Modalità
Per effettuare una nuova iscrizione presso un Medico di Assistenza Primaria è necessario procedere secondo una delle seguenti modalità:
- Invia un'email all’indirizzo distretto.breno@asst-valcamonica.it oppure
distretto.darfo@asst-valcamonica.it allegando il modulo di richiesta (che puoi trovare in allegato), unitamente alle copie, anche fotografiche, purché leggibili, della tessera sanitaria e della carta di identità;
- Recati con la tessera sanitaria, presso l’Ufficio Scelte e Revoche ASST della Valcamonica di Breno in via Nissolina n.2 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.,30 e il giovedì dalle ore 13.30
alle ore 15.30 (telefono +39 0364 329213). In alternativa recati presso l’Ufficio Scelte e Revoche ASST della Valcamonica di Darfo in via Cercovi n.2 dal lunedì al venerdì dalle ore 08,00 alle ore 12,30 e il lunedì mercoledì e
venerdì dalle ore 13,30 alle ore 15,30
(telefono +39 0364 540265). - Online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico di Regione Lombardia autenticandosi con la propria identità digitale (SPID, Cie, Cns, OTP).